BANCO BAR IFI
Con la sua esperienza pluriennale nella produzione di banconi per bar, Ifi si pone l’obiettivo di rispondere ai bisogni delle persone nei luoghi del food & beverage. È del 1968 il primo banco bar industriale firmato Ifi, un’innovazione epocale per l’intero settore dell’arredo bar, che porta l’azienda a diventare punto di riferimento nella produzione di banconi per bar. Da quel momento la spinta all’innovazione dell’azienda è stata incessante e ancora oggi la tecnologia dei banconi per bar refrigerati Ifi è il riferimento per l’intero settore.
DETTAGLI COSTRUTTIVI
-
Angoli interno cella arrotondati per la massima facilità di pulizia.
-
Struttura portante in tubolare d’acciaio verniciato con polveri epossidiche a forno a 180°C per un’estrema solidità ed una lunga durata.
-
Igiene e praticità sono garantite dalle cremagliere, fissate nei fianchi e nello schienale della cella, che supportano il piano interno su 3 diverse posizioni. La cremagliera in acciaio garantisce igiene grazie all’assenza di fori, pulizia estetica per l’interno della cella e praticità nell’utilizzo e nello spostamento dei ripiani.
-
FONDO VASCA in acciaio inox stampato. Ogni singolo foro è realizzato con un’imbutitura di acciaio in modo da preservare i possibili trafilamenti d’acqua.
-
Pulizia delle aree di lavoro e perfetta coibentazione: passaggio cavi e sonde con relativa schiumatura dei profili.
-
Ifi installa su tutte le celle refrigerate a temperatura positiva e negativa le cassettiere a estrazione totale (telescopiche) a vantaggio di una migliore ergonomia: le cassettiere telescopiche permettono un comodo accesso e utilizzo per l'operatore, che può sfruttare il cassetto nella sua totalità e mantenere una postura corretta durante il lavoro. L’applicazione di guide di ultima generazione, opportunamente collaudate, e il rafforzamento della struttura portante della cella, consentono congiuntamente un movimento più fluido del cassetto, per un prodotto performante ed estremamente sicuro; il professionista può svolgere le operazioni di servizio in totale tranquillità grazie al sistema di sicurezza integrato nella guida, che in fase di apertura impedisce lo sgancio accidentale della cassettiera.
COIBENTAZIONE E REFRIGERAZIONE
-
ISOLAMENTO TERMICO: La struttura delle celle e dei banchi bar IFI è un monoblocco schiumato in poliuretano ecologico densità 40 kg/m3 senza gas CFC, con pareti e fondo interni in acciaio inox con angoli raggiati per una facile pulizia, come da normative igieniche. Le celle sono dotate di taglio termico per garantire maggiori prestazioni e minori consumi ed evitare qualsiasi formazione di condensa.
-
REFRIGERAZIONE: La ventilazione è stata rinnovata per dare maggiore efficienza ed efficacia. Ridotti rumore e vibrazioni, i nuovi sistemi di refrigerazione assicurano un freddo più omogeneo ed un ingombro minore, grazie al quale ogni cella può contenere ogni tipo di cassettiera, normale o ad estrazione totale.
-
PANNELLO COMANDI: Il pannello comandi è facilmente smontabile per accedere ai cavi di alimentazione e per un’eventuale sostituzione delle sonde. Inoltre, la scatola contenente il pannello comandi è ridotta nelle dimensioni per aumentare lo spazio disponibile all’interno della cella.
ESTETICA
-
Sportelli in acciaio inox con chiusura magnetica, perfetta coibentazione e design esclusivo IFI. testati in camera climatica a 35°C con 60% U.R. e 20°C con 75% U.R. Gli sportelli e cassetti sono di serie con chiusura magnetica e guarnizioni magnetiche, a garanzia di una ottima tenuta termica.
-
L’acciaio inox lucido del fronte è continuo, e realizzato in un unico pezzo: maggiore pulizia, maggiore efficienza, maggiore efficacia nella refrigerazione e nella coibentazione e soprattutto l’uniformità estetica in tutte le parti a vista.
GAMMA
-
I banchi IFI sono disponibili in molteplici configurazioni: h 1131 o h 931/951 mm, lineari o curvi, neutri e refrigerati, con lunghezze da 0,5 fino a 4,5 mt, con innumerevoli accessori e possibilità.
-
I banchi IFI sono disponibili anche con diversi servizi: macchina caffè, cassa, birra, toto-tabacchi, pizza, e cocktail, disponibile nei moduli 1000 e 1500 mm.
ACCESSORI
-
EVOline: EVOline® Port - Colonna a scomparsa elettrificata EVOline® Port con due configurazioni (sempre con coperchio in acciaio inox):
con tre prese VDE (Schuko) installata su banco o retro banco.
con due prese VDE (Schuko) e una presa italiana (bipasso) installata su banco o retro banco.
-
Lavello con ribassamento localizzato:Il piano in acciaio inox continuo ospita il lavello con invaso localizzato, realizzabile con superficie a richiesta: l’acqua viene comunque trattenuta e il piano mantiene pulizia e coerenza estetica.
Scarica la scheda tecnica
Marca: IFI
Desideri maggiori informazioni?
Chiamaci oppure scrivici
Affidati alla nostra esperienza!
- assistenza tecnica certificata:
personale qualificato e officina di riparazione interna sempre pronta per te!
- servizio "acquisto sereno":
offriamo la possibilitĂ di venire a provare il prodotto prima di acquistarlo!